Già in forno il prossimo episodio di Toy Story, era in forse e non se n’era parlato per diverso tempo, ma oggi arrivano le conferme che il quarto episodio si farà.

Con Toy Story 4 vedremo alla regia John Lasseter, attualmente responsabile artistico della Pixar, ha voluto essere presente a questo quarto episodio in qualità di regista, anche se in precedenza si era parlato di un suo possibile addio alla macchina da presa.

Certo il lavoro è ancora lungo perché si parla del prossimo 2017 per l’uscita nelle sale americane, precisamente il prossimo 16 giugno per ritrovare i vari personaggi come Buzz e Woody, ma i fan sapranno sicuramente aspettare.

Lo stesso regista ha confermato che non c’è fretta perché il prodotto finale dovrà essere assolutamente all’altezza dei precedenti episodi, ecco spiegato l’uscita per il prossimo 2017, insomma non si vogliono deludere i fan.

Toy Story 3 era stato un capitolo che si era immaginato come il giusto finale, ecco perché ripartire da un quarto episodio è quantomeno difficile, dunque la storia deve avere basi solide per essere apprezzata dai fan al cinema.

9/11/2014

Toy Story 4

Toy Story 4

Cosa ne pensi? Lascia un commento