Fiorentina Napoli è una delle partite che rientra nell’undicesima giornata di campionato di Serie A in programma per domenica 9 novembre 2014 alle ore 18:00 allo Artemio Franchi di Firenze. La Fiorentina di Montella  ha tutte le carte in regola per riuscire a disputare una buona partita contro il Napoli riuscendo anche ad ottenere una vittoria.

Per Fiorentina Napoli cresce sempre di più la curiosità dei tifosi di entrambe le squadre di conoscere quali saranno le probabili formazioni ufficiali che scenderanno in campo la prossima domenica 9 novembre. La squadra di Benitez sembra essere molto in forma, quindi il match si preannuncia molto interessante.

La Fiorentina di Montella potrebbe decidere di scendere in campo con uno schema 4-3-1-2 schierando Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Alonso; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Mati Fernandez, Babacar, Cuadrado.

L’allenatore del Napoli, Benitez, invece potrebbe preferire lo schema  4-2-3-1 presentando in campo una squadra composta da Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain.

Per l’undicesima giornata di Campionata di Serie A, sia la Fiorentina che il Napoli dovranno fare i conti con i giocatori che non potranno scendere in campo. La squadra di Montella infatti dovrà rinunciare agli infortunati Rossi e Bernadeschi. Anche Benitez dovrà affrontare solo poche difficoltà visto che non potranno scendere in campo a causa di un infortunio solo Zuniga e Michu.

Rosa D’Ettore

8/11/2014

Fiorentina Napoli

Fiorentina Napoli

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento