Roma Torino è una delle partite dell’undicesima giornata di Serie A che si disputerà domenica 9 novembre 2014 alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. La Roma di Garcia proverà a cercare di ottenere una vittoria in campionato dopo la sconfitta infrasettimanale subita in Champions League contro il Bayern Monaco.

Per questo motivo cresce sempre di più la curiosità dei tifosi conoscere quali saranno le probabili formazioni ufficiali che scenderanno in campo la prossima domenica 9 novembre per Roma Torino. La Roma di Rudi Garcia quindi prova a ricominciare proprio dal campionato di Serie A cercando di chiudere la partita con una vittoria.

L’allenatore della Roma, considerando gli infortunati,potrebbe decidere di scendere in campo con uno schema 4-3-3 schierando De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho.

L’allenatore Torino invece potrebbe preferire lo schema 3-5-1-1 schierando in campo una squadra composta da Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Gazzi, Vives, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella.

Rudi Garcia, allenatore della Roma, ancora una volta si ritrova ad affrontare un’emergenza legata agli infortuni. La sua squadra aveva già dovuto rinunciare a Strootman, Balzaretti, Castan, Borriello, Curci e Astori, ma alla fine a questi si sono aggiunti anche Maicon, Florenzi  e Holebas.

Anche il Torino è alle prese con gli infortuni dei propri giocatori, ma di certo non si tratta di una vera emergenza come sta accadendo per la squadra avversaria. I piemontesi infatti per la partita dell’Olimpico dovranno rinunciare agli infortunati Basha e Bovo.

Rosa D’Ettore

8/11/2014

Roma Torino

Roma Torino

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento