Sampdoria Milan è una delle partite che rientra tra gli anticipi dell’undicesima giornata di campionato di Serie A in programma per sabato 8 novembre 2014 alle ore 20.45. Il match si presenta molto interessante anche perché Inzaghi si è ritrovato ad affrontare l’assenza d Abate a causa di una tendinopatia achilleo sinistra.

Per Sampdoria Milan quindicresce sempre di più la curiosità dei tifosi di entrambe le squadre di conoscere quali saranno le probabili formazioni ufficiali che scenderanno in campo nel corso della prima serata di sabato 8 novembre. Come farà Inzaghi senza Abate? Con chi lo sostituirà?

L’allenatore della Sampdoria, Mihajlovic, potrebbe preferire  lo schema4-3-3 schierando in campo una squadra composta da Romero; De Silvestri, Silvestre, Gastaldello, Regini; Soriano, Kristicic, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder.

Anche l’allenatore del Milan, Inzaghi, potrebbe decidere di usare lo scherma 4-3-3 presentandosi in campo con una formazione che trova la prima novità in porta con Diego Lopez; Bonera, Rami, Zapata, De Sciglio; Poli, de Jong, Muntari; Honda, Menez, El Shaarawy.

La Sampdoria di Mihajlovic avrà dei problemi soprattutto nella difesa, perché l’allenatore ancora non sa se riusciranno ad essere in campo Gastaldello, Silvestre e Romagnoli, mentre Palombo non potrà giocare perché squalificato.

Il Milan di Inzaghi invece si è ritrovato ad affrontare un problema direttamente tra i pali, visto che tra i rossoneri in campo non potrà esserci Abate a causa di una tendinopatia achilleo sinistra.

Rosa D’Ettore

8/11/2014

Sampdoria-Milan

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento