Sassuolo Atalanta è una delle partite dell’undicesima giornata di Serie A in programma per sabato 8 novembre 2014 alle ore 18 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il match rappresenta il primo anticipo dell’undicesima giornata di campionato. I riflettori invece sono puntati soprattutto sul Sassuolo la cui squadra nelle ultime partite ha dimostrato di essere in forma.

In vista di Sassuolo Atalanta cresce sempre di più la curiosità dei tifosi di entrambe le squadre di conoscere quali saranno le probabili formazioni ufficiali che scenderanno in campo il prossimo sabato 8 novembre. L’Atalanta di Colantuono invece sembra che non sia in forma, la squadra infatti è quintultima in classifica.

L’allenatore del Sassuolo, Di Francesco, potrebbe decidere di scendere in campo con uno schema 4-3-3 schierando Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Terranova, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.

L’allenatore dell’Atalanta, Colantuono, invece potrebbe preferire lo schema 4-4-2 schierando in campo una squadra composta da Sportiello; Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè; Raimondi, Baselli, Migliaccio, D’Alessandro; Moralez; Denis.

Anche per il match Sassuolo Atalanta i due allenatori dovranno affrontare alcune assenze. Tra le fila del Sassuolo, infatti, non potrà esserci Acerbi perché squalificato, mentre Di Francesco dovrà rinunciare anche alla presenza di Pegolo, Manfredini e Biondini.

L’Atalanta invece non potrà contare su Cigarini e Carmona perché saranno entrambi fermi per squalifica. Ovviamente anche Colantuono avrà a che fare con alcune assenze causate da infortuni, come Rossetti, Avramov e Estagarribia.

Rosa D’Ettore

8/11/2014

 

 

Sassuolo Atalanta

Sassuolo Atalanta

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento