Belen Rodriguez continua a mettere a segno una serie di vincite dal punto di vista professionale. Il suo ultimo programma dal titolo Tu Si Que Vales infatti sta avendo un ottimo successo. Lo show è tra i più seguiti del sabato sera e Belen alla conduzione è affiancata da Francesco Sole, mentre tra i giudici ci sono Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Di recente Belen ha concesso un’intervista al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni nel corso della quale ha avuto modo di raccontare in che modo riesce a conciliare la sua vita privata con il lavoro. Belen è la mamma del suo piccolo Santiago, ma quando è fuori Milano per lavoro per più di un giorno la showgirl argentina porta sempre se suo figlio.

La Rodriguez infatti ha raccontato che durante le riprese di Tu Si Que Vales spesso porta in studio anche suo  figlio, nonostante i bambini non potrebbero entrare. Santiago però sembra che sia a suo agio tra palchi e luci. In effetti anche il papà Stefano De Martini lavora nel mondo dello spettacolo come ballerino, quindi il bambino è già abbastanza abituato a trovarsi in simili contesti.

Belen è molto soddisfatta dei risultati ottenuti da Tu Si Que Vales. Questo infatti è ciò che ha dichiarato proprio al Tv Sorrisi & Canzoni. Lo show ha però dovuto affrontare un momento iniziale un po’ difficile. Gli ascolti televisivi infatti sono stati un po’ in bilico, ma ad un certo punto il programma di Belen è riuscito a decollare.

Rosa D’Ettore

5 Novembre 2014

 

Belen

Belen

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento