Beyoncè Platinum Edition Box Set è il cofanetto speciale di Beyoncè che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 25 novembre. In realtà si tratta di una edizione speciale limitata dell’album Beyoncè che viene pubblicata proprio in vista del Natale, periodo in cui vengono acquistati molti cofanetti proprio per i regali.

Anche quest’anno Beyoncè sarà sotto gli alberi di Natale tra i tanti pacchi. Il nuovo cofanetto è composto da due cd e dvd. La tracklist è addirittura composta da ben 2 brani inediti dal titolo 7/11 e Ring Off, mentre ci saranno anche quattro remix inediti realizzati con Pharrell Williams, Nicki Minaj,  Jay Z & Kanye West, Mr. Vegas. Il secondo disco invece è composto da 14 canzoni originali estratte dall’omonimo visual album Beyoncè pubblicato a grande sorpresa lo scorso anno.

Uno dei dvd invece è composto da ben 17 video, mentre l’altro rappresenta forse la parte più importante del cofanetto, soprattutto per coloro che non hanno avuto la possibilità di partecipare ad una delle tappe del tour della popstar. Uno dei dvd infatti contiene il Mrs. Carter Show World Tour.

Beyoncè Platinum Edition Box Set quindi ha tutte le carte in regola per essere tra i regali di Natale 2014 più acquistati. Il cofanetto della popstar infatti per i fan più appassionati rappresenta una vera e propria perla da custodire gelosamente.

 

Rosa D’Ettore

5 Novembre 2014

Beyoncè Platinum Edition Box Set

Beyoncè Platinum Edition Box Set

Cosa ne pensi? Lascia un commento