Bayern Monaco Roma è una delle partite valida per la quarta giornata di Champions League in programma per mercoledì 5 novembre alle ore 20:45. Il match potrà essere seguito in diretta su Canale 5. Tutti i riflettori sono puntati sulla Roma che deve affrontare di nuovo il Bayern Monaco dopo aver perso 7 a 1 durante l’andata in casa.

Per la partita Bayern Monaca Roma cresce la curiosità sulle probabili formazioni ufficiali che potrebbero scendere in campo. I giallorossi però non stanno vivendo un bel periodo, visto che per l’occasione dovranno affrontare anche una serie di problemi legati ai giocatori che non potranno scendere in campo. Nonostante tutto la Roma vorrebbe riuscire a vincere, anche per riprendersi dalla pesante sconfitta dell’Olimpico.

L’allenatore della Roma, Garcia, potrebbe decidere di ricorrere allo schema 4-4-2 scendendo in campo con De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas, De Rossi, Pjanic, Keita, Nainggolan,  Iturbe, Gervinho.

 

L’allenatore del Bayern Monaco, Guardiola, invece potrebbe preferire lo schema 4-2-3-1 presentandosi in campo con una squadra composta da Neuer, Rafinha, Boateng, Dante, Bernat, Lahm, Xabi Alonso, Alaba, Robben, Lewandowski, Goetze.

 

Garcia continua ad avere numerose difficoltà  sulla panchina della Roma. La difesa giallorossa sta affrontando una vera e propria emergenza visto che sembra essere sempre molto sofferente. L’allenatore della Roma infatti nutre ancora molti dubbi anche sulla presenza in campo di Torosidis, la cui assenza potrebbe gravare ancora di più sull’emergenza difensiva che già sta mandando in insofferenza la squadra.

 

Rosa D’Ettore

4 Novembre

 

Bayern Monaco Roma

Bayern Monaco Roma

Cosa ne pensi? Lascia un commento