Juventus Olympiakos è la partita di Champions League valida per la quarta giornata del gruppo A che si disputerà martedì 4 novembre alle ore 20:45. Tutti i riflettori sono puntati sulla Juventus che ha assolutamente bisogno di vincere la partita visto che è rimasta ferma in classifica con soli 3 punti. L’Olympiakos invece ha già 7 punti e potrebbe anche tornare a casa con un pareggio.

La Juventus quindi il 4 novembre si ritrova impegnata a riscattare la sconfitta precedente con l’Olympiakos. Nel turno di andata infatti i bianconeri hanno perso 1 a 0. Per questo motivo quindi i tifosi della Juventus sono molto curiosi di conoscere quali saranno le probabili formazioni ufficiali che scenderanno in campo per la quarta giornata del gruppo A di Champions League.

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, per riuscire a vincere potrebbe decidere di adottare lo schema 3-5-2 schierando in campo Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Pereyra; Tevez, Llorente.

L’allenatore dell’Olympiakos, Michel, invece per la sfida contro i bianconeri potrebbe decidere di adottare lo schema  4-2-1-3 presentandosi in campo con Roberto; Elabdellaoui, Avlonitis, Abidal, Masuaku; Milivojevic, Maniatis; Kasami; Dossevi, Mitroglou, Fortounis.

Per la Champions League Allegri non sa ancora se riuscirà a recuperare Asamoah, mentre vi sono ancora molti dubbi sulla presenza di Pirlo. Probabilmente però Allegri potrà decidere di riconfermare in attacco Morata.

A Torino l’Olympiakos arriverà in forma visto che nel fine settimana l’allenatore ha deciso di mettere a riposo i giocatori più importanti per la partita contro la Juventus.

Rosa D’Ettore

3 Novembre

 

Juventus Olympiakos

Juventus Olympiakos

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento