Gerry Scotti tornerà presto a condurre Avanti un altro! prendendo così il testimone di Paolo Bonolis. Il famoso conduttore di Canale 5 continua così a prendere sempre numerosi impegni con Mediaset, riuscendo ovviamente ad essere presente sempre in molti programmi.

Gerry Scotti attualmente è impegnato come giudice insieme a Rudy Zerbi e a Maria De Filippi al programma Tu si que vales condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Gli impegni di Scotti però non sono ancora finiti e presto infatti tornerà a condurre in prima serata anche lo Show dei Record.

Il conduttore di Canale 5 si prepara ad affrontare una stagione televisiva molto impegnativa. Tra le tante cose infatti si prevede anche un grande ritorno, cioè quello del famoso show preserale Passaparola che negli anni scorsi ha avuto un grande successo. Al riguardo presto potrebbero essere svelati anche i primi dettagli.

Intanto fino alla prossima primavera Gerry Scotti condurrà Avanti un altro!, ma sta lavorando anche alla possibilità di condurre, impegni permettendo, una serata di Zelig insieme a Teresa Mannino. Le novità non sono ancora finite e il conduttore ha già svelato che sta lavorando alla realizzazione di un nuovo gioco preserale.

Gerry Scotti infatti ha spiegato che per la fine della prossima primavera potrebbe debuttare su Canale 5 con un nuovo gioco preserale dall’impronta classica che non dovrebbe avere bisogno di un montepremi milionari, ma che potrebbe anche accontentarsi di una cifra molto inferiore. Insomma, presto arriveranno veramente tante novità.

Rosa D’Ettore

30/10/2014

Gerry Scotti

Gerry Scotti

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento