Il Bingo Online negli ultimi anni ha riscontrato un buon successo tra coloro che dedicano una parte del loro tempo al gioco, ma c’è da dire che nel corso degli ultimi anni si è affermato molto bene anche il sito William Hill specializzato anche nel poker.

Di recente infatti William Hill ha anche reso noto che nel terzo trimestre del 2014 i ricavi sono aumentati del 23%, mentre  quelli provenienti dalle attività online sono del 50%. Insomma, i risultati dei primi mesi del 2014 sono molto promettenti.

William Hill è un brand di origine britannica che nel giro di poco tempo è riuscito a diventare famoso in tutto il mondo. Il casinò online è arrivato in Italia solo nel 2011, ma la sua interfaccia risulta molto accessibile anche per gli utenti meno esperti.

Tutti coloro che amano il gioco conoscono bene il sito William Hill, ma ovviamente prima di tutto è necessario procedere con la registrazione che si presenta con una procedura molto rapida. In seguito l’account deve essere confermato via email.

I Bonus sono una delle caratteristiche di William Hill. Introdotti alla fine del 2011, ne esistono tipi diversi. Gli utenti infatti possono usufruire dei Bonus di Benvenuto, ma per riceverli bisogna giocare un determinato numero di volte. Esistono i bonus Club Vip che sono destinati solo a quei giocatori che sono riusciti a raggiungere un certo livello di fedeltà. Infine ci sono i Punti Comp che consiste nell’accumulare una serie di punti che in seguito verranno convertiti in denaro da poter utilizzare all’interno del casinò.

Rosa D’Ettore
31/10/2014

Cosa ne pensi? Lascia un commento