Fernando Mesia torna a Verissimo sabato 1° novembre 2014. L’attore Carlos Serrano che nella telenovela spagnola Il Segreto interpreta Fernando Mesia il prossimo sabato tornerà per la seconda volta consecutiva nel salotto di Silvia Toffanin per essere sottoposto ad una nuova intervista dalla padrona di casa.

L’appuntamento quindi con Fernando Mesia e Silvia Toffanin è per sabato 1° novembre 2014 su Canale 5 pochi minuti dopo le 16:00, proprio alla fine della puntata de Il Segreto. Per l’occasione l’attore svelerà nuovi dettagli legati al suo personaggio Fernando Mesia.

Le Anticipazioni di Verissimo della puntata del 1° novembre svelano che Carlos Serrano è pronto a svelare alcuni intrighi che i telespettatori italiani de Il Segreto potranno vedere solo tra qualche mese. In questi giorni infatti stiamo vedendo un Fernando innamorato della sua Maria, ma allo stesso tempo sta iniziando a sospettare che la sua amata possa provare qualcosa per Gonzalo che invece si prepara a diventare prete.

Silvia Toffanin per la puntata del 1° novembre di Verissimo non accoglierà solo Carlos Serrano per parlare di Fernando Mesia, ma ovviamente nel suo studio arriveranno anche altri ospiti. Non sono stati svelati ancora i loro nomi, ma le prime anticipazioni sulla prossima puntata arrivano direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook.

Silvia Toffanin dallo studio di Verissimo svelerà quali saranno le coppie di vip che nei prossimi messi convoleranno a nozze. Alcuni calciatori, showgirl e cantanti stanno per compiere il grande passo. Di chi si tratta?

Rosa D’Ettore

31/10/2014

Verissimo Anticipazioni

Verissimo Anticipazioni

 

 

 

Verissimo, anticipazioni, il segreto, fernando mesia, carlos serrano

Cosa ne pensi? Lascia un commento