Honor 4X è il nuovo smartphone di fascia media presentato da Huawei. Il nuovo dispositivo cinese potrà tranquillamente competere con gli attuali top di gamma grazie alle proprie caratteristiche avanzate. Per adesso è stato confermato che Honor 4X sarà disponibile in vendita sul mercato cinese, ma non sono stati ancora rivelati i dettagli su un suo possibile arrivo anche sui mercati internazionali.

Le caratteristiche dello smartphone Honor 4X lo rendono molto competitivo. Il dispositivo infatti è dotato di un display di ben 5,5 pollici HD, di un processore Snapdragon 410 con architettura a 64bit e du 2GB di RAM. Come software invece Honor 4X supporterà Android KitKat 4.4 con personalizzazione proprietaria Emoton 3. Presto inoltre potrebbe avere anche l’aggiornamento ad Android Lollipop. La connettività del nuovo dispositivo è LTE ed è dotato anche di Dual Sim.

Lo smartphone di fascia media di Huawei è dotato anche di una buona fotocamera visto che quella frontale è di ben 13 megapixel e quella anteriore di 5 megapixel. La nitidezza delle immagini quindi sembra proprio essere garantita.

Huawei ha annunciato che il prezzo di Honr 4X sarà di circa 160 euro, almeno per quanto riguarda il mercato cinese. Per adesso infatti non sarà possibile acquistare questo dispositivo al di fuori dalla Cina, ma bisognerà aspettare che si decidano a metterlo in vendita anche sul mercato internazionale, dove tra l’altro considerando il rapporto qualità prezzo potrebbe avere un ottimo risultato in termini di vendita.

Rosa D’Ettore

30/10/2014

 

Honor 4X

Honor 4X

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento