Roma-Cesena è una delle partite del turno infrasettimanale della nona giornata di campionato di Serie A che si disputerà alle 20:45 di mercoledì 29 ottobre 2014 allo Stadio Olimpico. La vittoria della Roma sembra quasi scontata visto che tra le due squadre esiste una sostanziale differenza. La Roma infatti sembra puntare allo scudetto, mentre il Cesena è stato promosso quest’anno in Serie A e per adesso sembra puntare soprattutto alla salvezza. In ogni caso cresce la curiosità dei tifosi in merito a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni ufficiali a scendere in campo il prossimo 29 ottobre.

In occasione di Roma-Cesena l’allenatore dei giallorossi, Garcia, potrebbe decidere di adottare lo schema 4-3-3 schierando in campo De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Destro, Gervinho.

L’allenatore del Cesena, Bisoli, invece potrebbe preferire lo schema 4-3-1-2 schierando in campo una squadra composta da Agliardi; Capelli, Lucchini, Volta, Renzetti; Coppola, De Feudis, Giorgi; Rodriguez, Garritano, Marilungo.

La Roma per la partita contro il Cesena potrà contare sul ritorno in campo di Manolas che è stato ferma per due turni a causa di una squalifica. Il Cesena invece non solo si ritroverà a lottare per riuscire a stare nella zona salvezza, ma per la partita con Totti e company dovrà fare a meno del portiere Leali e di Cascioni, visto che entrambi i giocatori sono fermi a causa di una squalifica.

Rosa D’Ettore

29/10/2014

 

Roma Cesena

Roma Cesena

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento