Jonas Berami è tra i tronisti di Uomini e Donne, lo storico programma di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5. L’attore spagnolo è conosciuto in Italia grazie alla telenovela di successo Il Segreto nella quale ha interpretato il ruolo di Juan Castaneda, il grande amore di Soledad Castro.

Da Il Segreto al trono di Uomini e Donne,  è questo il passaggio  che Jonas ha compiuto poche settimane fa. L’attore infatti ha deciso di venire in Italia per cercare la sua anima gemella e per questo motivo i telespettatori di Canale 5 ogni settimane lo vedono impegnato a portare in esterna le sue corteggiatrici.

Jonas Berami però preferisce le donne spagnole. Di recente infatti l’attore ha concesso un’intervista al magazine spagnolo Vim nel corso della quale ha avuto modo di raccontare la sua nuova esperienza televisiva che sta vivendo in Italia proprio grazie a Uomini e Donne.

Per Jonas infatti le donne italiane non hanno niente in più rispetto alle donne spagnole. Anzi, l’attore ha proprio affermato di continuare ad essere un “estimatore delle spagnole”. Consapevole dell’esperienza che sta vivendo ad Uomini e Donne, Jonas Berami ha tranquillizzato le sue fan sostenendo che nel programma della De Filippi non sta recitando.

Dell’Italia invece l’ha colpito l’aspetto romantico e l’affetto del pubblico che segue con grande intensità le storie del piccolo schermo. Grazie a questo infatti Jonas Berami ha capito il motivo per il quale la telenovela spagnola Il Segreto è riuscita ad avere un grande successo in Italia.

Rosa D’Ettore
29/10/2014

 

Jonas Berami

Jonas Berami

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento