Inter Sampdoria è una delle partite del turno infrasettimanale della nona giornata di campionato di Serie A che si disputerà mercoledì 29 ottobre 2014 alle ore 20:45. Si tratta di una partita molto importante per entrambe le squadre. L’Inter infatti sta vivendo un periodo molto complicato anche a causa dei suoi numerosi giocatori fermi per infortunio e i suoi risultati deludenti sono diventati oggetto di critiche da parte dei tifosi, mentre la Sampdoria cerca la conferma a quello che sembra essere stato un buon inizio di campionato. Per questo motivo quindi cresce sempre di più la curiosità dei tifosi di sapere quali saranno le probabili formazioni ufficiali a scendere in campo.

L’allenatore dell’Inter, Mazzarri, ancora una volta proverà a placare gli animi dei tifosi e per la partita contro la Sampdoria potrebbe scegliere lo schema 3-5-2 scendendo in campo con Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Obi, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò; Palacio, Icardi.

L’allenatore della Sampdoria, Mihajlovic, invece potrebbe decidere di adottare lo schema 4-3-3 presentando in campo una squadra composta da Romero; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder.

Mazzarri ancora una volta si ritroverà a rinunciare ad una serie di giocatori infortunati come Osvaldo, D’Ambrosio, Nagatomo, Jonathan, M’Vila e Guarin. Mihajlovic invece per la sua Sampdoria dovrà rinunciare a scendere in campo con Krsticic, Fornasier e Viviano perché fermi per un infortunio. Probabilmente però per la partita contro l’Inter potrebbe riuscire a recuperare Silvestre.

Rosa D’Ettore

29/10/2014

 

Inter Sampdoria

Inter Sampdoria

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento