FaviJ è uno dei nuovi fenomeni di YouTube. Nel corso della Milan Games Week 2014 YouTube ha assegnato il premio Golden Play Button Awards per celebrare i caneli che riescono a superare il primo milione di utenti iscritti. A vincere questo premio è stato proprio FaviJ, che con la sua FaviJTV su YouTube ha all’attiva oltre 1milione e 250mila iscritti.

FaviJ è Lorenzo Ostuni, un ragazzo di 19 anni che ben 22 mesi fa ha deciso di aprire un canale di gaming su YouTube. In tutto questo tempo il giovane youtuber è riuscito a totalizzare oltre 281 visualizzazioni grazie ai suoi 400 video caricati.

Il premio Golden Play Button Awards consegnato da YouTube a FaviJ rappresenta il primo riconoscimento che è stato assegnato ad un canale di gaming in Italia. Insomma, per un giovane come Lorenzo FaviJ si tratta di un bel traguardo.

Che cosa fa FaviJ su YouTube? A questa domanda potrebbero rispondere bene tutti i ragazzini di Italia. Il giovane Lorenzo è un grande appassionato di videogame da quando aveva sedici anni e poco meno di due anni fa ha deciso di aprire un canale YouTube per permettere agli utenti di seguire le sue avventure videoludiche.

Oltre un milione di utenti seguono FaviJ su YouTube. Lo scopo del giovane Lorenzo Ostuni è di far divertire tutti coloro che lo seguono semplicemente condividendo quelli che ritiene i momenti più divertenti che si verificano nelle ore trascorse con i videogame.

Rosa D’Ettore
28/10/2014

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento