Nina Moric ha un nuovo fidanzato e ha raccontato la sua storia lo scorso 26 ottobre durante la trasmissione di Canale 5 Domenica Live di Barbara D’Urso. Nel salotto più famoso della domenica pomeriggio la showgirl ha voluto raccontare quella che per lei ha rappresentato una vera e propria rinascita soprattutto dal punto di vista sentimentale. Nonostante tutte le novità che la riguardano, la Moric ha sottolineato che il figlio Carlos, avuto dall’ex Fabrizio Corona, è sempre al primo posto nella sua vita.

Il nuovo fidanzato di Nina Moric è Luigi Favoloso, un ragazzo di 27 anni originario di Torre del Greco. La showgirl ha raccontato che il fidanzato ha vissuto soprattutto in Svezia e ha svelato di averlo conosciuto a cena grazie ad una loro amica in comune che vive in Australia.

Nina Moric ha un legame molto forte con Luigi, ma alla D’Urso ha spiegato che non ne vuole parlare molto. In effetti in passato la showgirl ha sempre raccontato tutto dei suoi amori e con il passare del tempo ha capito che era giunto il momento di diventare saggia, decidendo così di non parlare troppo pubblicamente della sua vita privata.

Nina Moric ha parlato anche di Fabrizio Corona. Nel salotto di Barbara D’Urso non poteva mancare l’argomento legato alla situazione dell’ex marito della showgirl. Corona infatti si trova in carcere e la Moric ha voluto precisare che lei preferisce non giudicare ciò che è accaduto per Fabrizio Corona è stato suo marito, ma soprattutto perché sarà sempre il padre di suo figlio Carlos.

Per la Moric Corona è stato condannato a più anni di quelli che avrebbe meritato. La showgirl inoltre ha sottolineato che suo figlio Carlos ovviamente vuole molto bene al suo papà e “che non vede l’ora di vederlo”.

Rosa D’Ettore
28/10/2014

Nina Moric

Nina Moric

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento