Juventus-Palermo è una delle partite dell’ottava giornata di campionato di Serie A in programma per domenica 26 ottobre 2014 alle ore 15:00. Dopo il pareggio della settima giornata di campionato  contro il Sassuolo e dopo la sconfitta in Champions League contro l’Olympiacos, i bianconeri sono alla ricerca di una vittoria. Il Palermo invece su sette giornate è riuscito a vincere solo una partita. A poche ore di distanza dall’inizio del match Juventus-Palermo i tifosi sono sempre più curiosi di conoscere le probabili formazioni ufficiali con cui le due squadre potrebbero scendere in campo.

In vista dell’incontro di campionato Juventus-Palermo le probabili formazioni ufficiali suscitano un’incredibile curiosità. L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, potrebbe decidere di scegliere lo schema 3-5-2 schierando Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Evra, Tevez, Llorente.

Il Palermo proverà a fermare la sua avversaria e l’allenatore Iachini per l’occasione potrebbe scegliere lo schema 5-3-2 schierando in campo Sorrentino; Pisano, Munoz, Gonalez, Andelkovic, Feddal; Rigoni, Barreto, Bolzoni; Vazquez, Dybala.

Gli allenatori delle due squadre dovranno affrontare anche le indisponibilità dei giocatori. Per esempio il tecnico della Juventus darà ad Andrea Pirlo un turno di riposo, ma dovrà ancora una volta fronteggiare dei problemi in difesa dove Caceres e Barzagli non sono ancora pronti a tornare in campo.

L’allenatore del Palermo, Iachini, invece per la partita dell’ottava giornata di campionato di Serie A non dovrà affrontare alcun problema con la propria squadra, anzi forse potrà contare sul ritorno in campo fin dal primo minuto di Barreto.

Rosa D’Ettore
25/10/2014

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento