Cesena-Inter è una delle partite che rientrano nel calendario dell’ottava giornata di campionato di Serie A che si disputerà domenica 26 ottobre 2014 alle ore 18:00. A poche ore di distanza dall’inizio della partita, i tifosi di entrambe le squadre sono molto curiosi di conoscere quelle che potrebbero essere le probabili formazioni ufficiali che scenderanno in campo. E’ noto a tutti che la squadra di Mazzarri sta affrontando una serie di infortuni che le stanno complicando le prime giornate del campionato. Il Cesena quindi potrebbe approfittarne per trovare la vittoria.

L’allenatore del Cesena, Bizoli, potrebbe decidere di sfidare il Napoli adottando uno schema  3-5-1-1  schierando in campo Leali; Volta, Lucchini, Capelli; Perico, De Feudis, Cascione, Zè Eduardo, Renzetti; Brienza; Marilungo.

L’allenatore dell’Inter, Mazzarri, invece per la partita del 26 ottobre potrebbe preferire lo schema  3-5-2  schierando in campo Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Mbaye, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò; Palacio, Icardi.

L’allenatore del Cesena, Bisoli, per la partita contro l’Inter si ritrova ad affrontare piccoli problemi che dipendono dai giocatori infortunati e squalificati. L’unico infatti a non poter scendere in campo perché squalificato è Coppola, mentre tra gli infortunati ci sono Cazzola, Tabanelli e Pulzetti.

L’Inter si ritrova ancora una volta ad affrontare i problemi legati ai giocatori infortunati. Mazzarri infatti dovrà rinunciare di nuovo a D’Ambrosio, Negatomo, Jonathan e Osvaldo, ma fortunatamente nella sua squadra non ci sono giocatori squalificati.

Rosa D’Ettore
25/10/2014

Cesena Inter

Cesena Inter

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento