Sampdoria-Roma è uno degli anticipi dell’ottava giornata di campionato di Serie A. Il match infatti si disputerà sabato 25 ottobre 2014 alle ore 20:45 presso lo Stadio Ferraris di Genova. Per la Roma questa partita rappresenta il rientro in campionato dopo la clamorosa sconfitta di Champions League. I giallorossi infatti hanno perso ben 7 a 1 allo Stadio Olimpico contro il Bayern Monaco. A questo punto i tifosi della Roma vogliono proprio vedere in che modo la loro squadra affronterà il match di campionato e per questo motivo sono anche molto curiosi di conoscere quali saranno le probabili formazioni ufficiali della partita Sampdoria-Roma.

Sampdoria-Roma, probabili formazioni ufficiali. La Sampdoria di Mihajlovic potrebbe scendere in campo con uno schema 4-3-3 con Romero, De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Romagnoli, Soriano, Palombo, Obiang, Gabbiadini, Okaka, Eder.

La Roma di Rudi Garcia potrebbe decidere di scegliere, proprio come la sua avversaria, lo schema 4-3-3 schierando in campo De Sanctis, Torosidis, Astori, Yanga-Mbiwa, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Ljajic, Totti, Destro.

Sampdoria-Roma, giocatori infortunati.  Gli allenatori di entrambe le squadre per la partita dell’ottava giornata di campionati si sono trovati dinanzi a diverse difficoltà. Per esempio l’allenatore della Sampdoria, Mihajlovic, si è ritrovato a dover affrontare gli infortuni di Viviano, De Vitis e Krsticic. Cacciatore invece è fermo perché squalificato.

L’allenatore della Roma, invece, Rudi Garcia, deve affrontare l’assenza dello squalificato Manolas, degli infortunati Balzaretti, Maicon , Castan. Al centrocampo non riusciranno ad esserci anche Strootman e Keita.

Rosa D’Ettore
24/10/2014

Sampdoria Roma

Sampdoria Roma

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento