Marco Mengoni ha annunciato il nuovo album, ma questa volta si tratta di un progetto molto particolare. Il cantante lanciato da X Factor infatti ha fatto sapere che il prossimo mese di gennaio 2015 pubblicherà il suo nuovo progetto discografico, ma si tratterà del primo tempo di un lavoro che si concluderà pochi mesi dopo. Il nuovo album di Marco Mengoni è atteso già da diversi mesi, ma l’annuncio del giovane cantante ha sorpreso proprio tutti.

Marco Mengoni ha voluto svelare attraverso il proprio sito ufficiale i primi dettagli legati al suo nuovo progetto discografico che arriverà nei negozi dal prossimo mese di gennaio. Fino ad oggi però l’artista non ha ancora svelato né il titolo né la data di uscita del nuovo album.

 Si tratta del primo tempo del suo nuovo lavoro, del lato a di una musicassetta il cui lato b arriverà dopo qualche mese. L’ex vincitore di Sanremo ha fatto sapere di avere ancora tante cose da scrivere e per questo motivo ha chiesto alla sua casa discografica di non chiudere ancora il suo nuovo progetto per poter così realizzarne una seconda parte da pubblicare poco dopo.

Nel corso del 2015 quindi arriveranno ben due album di Marco Mengoni e probabilmente vedremo il cantante impegnato anche con il tour promozionale. L’artista intanto ha fatto sapere di avere una grande  voglia di condividere tutto il suo lavoro con i fan che non hanno mai smesso di sostenerlo.

Rosa D’Ettore
24/10/2014

Marco Mengoni

Marco Mengoni

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento