Come Vorrei è il titolo del nuovo singolo di Vasco Rossi disponibile in rotazione radiofonica dal 24 ottobre. Si tratta del primo brano inedito che anticipa il nuovo album dal titolo Sono Innocente che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 4 novembre. Insomma, quello di Vasco Rossi è un grande ritorno molto atteso da tutti i suoi fan.

Il rocker di Zocca ha annunciato il nuovo singolo poche settimane fa attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook. In effetti nel corso degli ultimi anni ha utilizzato molto il social network per comunicare con tutti i suoi fan e per questo motivo è stato ribattezzato “social rocker”. Adesso però tutti sono curiosi di sapere quali sorprese riserverà il Blasco con il lancio del singolo Come Vorrei.

Una ballata intima e intensa è il nuovo singolo di cui Vasco pochi giorni prima del lancio ha regalato ai propri fan su Facebook un piccolo estratto del testo: “Al contrario di te/ io non lo so / se è giusto così / Comunque sia / io non mi muovo / io resto qui”. Tutto questo non ha fatto altro che alimentare la curiosità di tutti i suoi fan che in questi anni non hanno mai smesso di seguirlo.

Il nuovo album Sono Innocente sarà invece composto da 15 brani. La tracklist infatti avrà 10 canzoni inedite, 3 reloaded e e “sorprendenti bonus tracks”. I dettagli sono stati svelati dallo stesso Vasco Rossi sulla propria pagina ufficiale di Facebook.

Rosa D’Ettore
24/10/2014

Vasco Rossi

Vasco Rossi

Cosa ne pensi? Lascia un commento