Parla la nuova fidanzata di Leonardo Greco, Jessica, che ha raccontato come ha fatto a conquistare e a lasciarsi conquistare dall’ex tronista di Uomini e Donne che in trasmissione scelse Diletta Pagliano. ” Sapevo che Leonardo stava partecipando a Uomini e donne, ma non ho visto tutte le puntate.” ha raccontato la bionda Jessica “In quelle poche volte che ero davanti alla Tv mi faceva uno strano effetto: era insolito, ma non ho percepito che fosse cambiato rispetto a quando lo avevo conosciuto. Era sempre lo stesso” ha poi rivelato la giovane che ha poi spiegato che non sarebbe mai voluta andare a Uomini e Donne a corteggiarlo anche se aveva già un debole per lui “No, perché davvero eravamo solo amici e perché se anche avessi provato interesse per lui avrei rinunciato a manifestarlo: la televisione non fa per me”

Leonardo ha poi raccontato come è stato possibile trasformare l’amicizia in amore “Più che un passo è stato un parto, credimi! Dopo la fine della mia storia con Diletta ho avuto una breve parentesi con Misha Marculet e, tornato single, non avevo le idee chiare su quello che sarebbe stato il futuro dei miei sentimenti.” ha rivelato l’ex tornista di Uomini e Donne “Intanto mi ero avvicinato a Jessica perché mi piaceva come persona, ma all’inizio non pensavo di iniziare una relazione con lei. Fino a quando non mi sono reso conto che stava diventando sempre più importante per me.” ha detto “Mi sono reso conto che anche lei iniziava a provare qualcosa per me, al di là dell’amicizia e non volevo prenderla in giro. Volevo essere così sicuro di me al punto di non riuscire a farle capire che volevo stare con lei” ha poi spiegato Leonardo.

“Io vivo con la mia famiglia a Sesto San Giovanni” ha poi spiegato Jessica “che dista pochi chilometri da Garbagnate, dove vive Leo. Durante il giorno studio Comunicazione allo Iulm, e quando posso lavoro come hostess. Non mi sono trasferita a casa di Leonardo, ma appena so di avere dei giorni completamente liberi sto da lui”

leonardo-greco

Cosa ne pensi? Lascia un commento