Entusiasmante sarà la sfida che avverrà fra i 12 finalisti di X Factor. Tra i concorrenti in questione, disoccupati ed in cerca del successo, i giudici decidono di scommettere cercando di scoprire la migliore pop star italiana.

Victoria Cabello presenterà la categoria delle Under 24 feminile dove ci saranno Camilla Magli da Carovigno, Ilaria Rastrelli (nonostante fosse indecisa sua madre alla partecipazione a causa della sua età) e Vivian Grillo. La Cabello asserisce di sentirsi una madre per le partecipanti ed essere contenta di presenziare in questo settore.

Per quanto riguarda gli uomini saranno Lorenzo Fragola, molto stimato da chi lo segue dalle prime apparizioni, Leiner Riflessi e il sardo Marco Cappai conosciuto per le critiche rivolte dai giudici per il suo stile. Fedez condurrà tale categoria,

Mika guiderà il gruppo formato da Emma, Mario Garruccio e sul rapper Diluvio La “capitana” sembra abbia promesso di cambiare il luogo comune secondo cui la categoria che presenzia sia solo per equilibrio anagrafico. Morgan campione uscente dovrà sfidare i Gruppi vocali. In gara sotto la guida degli Spritz For Five ci saranno i The Wise e i Komminuet.

2014/10/23
Martina Franchini

Cosa ne pensi? Lascia un commento