Mentre la Juventus digerisce la sconfitta in Champions League contro l’Olympiacos, stanno facendo invece il giro della rete le foto che ritraggono Andrea Pirlo in compagnia di Valentina Baldini. La coppia è stata paparazzata mentre faceva shopping in Via Manzoni a Milano e le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi. Valentina è la nuova compagna del calciatore bianconero dopo che lui ha detto addio alla moglie Deborah Roversi.

Andrea Pirlo e le foto con Valentina: Complice un pomeriggio di shopping in via Manzoni a Milano e la nuova coppia composta da Andrea  Pirlo e Valentina Baldini è finita subito sulle pagine del settimanale Chi. La coppia però oggi non deve più nascondersi. Dopo la separazione del calciatore dalla moglie, Andrea e Valentina stanno vivendo con grande serenità la loro storia d’amore. Insieme se ne vanno in giro a fare shopping e Pirlo accetta molto volentieri i consigli della sua compagna sull’abbigliamento più adatto a lui. E’ molto evidente che tra i due c’è una grande sintonia.

Andrea Pirlo e Valentina non si nascondono più: Dopo la separazione dalla moglie Deborah Roversi, Andrea Pirlo non nasconde più la sua relazione con Valentina Baldini. La coppia è stata pizzicata dai fotografi a fare shopping a Milano e non ha provato a nascondersi quando si è accorta della loro presenza. Anzi, ad un certo punto Andrea e Valentina hanno deciso di mettersi tranquillamente in posa per loro, magari con la speranza di poter continuare il loro shopping senza essere infastiditi di continuo dai flash.

Rosa D’Ettore
23/10/2014

Andrea Pirlo

Andrea Pirlo

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento