Olympiacos-Juventus  è il match della terza giornata di Champions League del gruppo A in programma per mercoledì 22 ottobre 2014 alle 20:45. La diretta della partita potrà essere seguita in chiaro su Canale 5 grazie all’esclusiva Mediaset. La Juventus di Allegri proverà a cercare la vittoria in Champions League dopo l’ultimo pareggio portato a casa in campionato contro il Sassuolo. A poche ore di distanza dal fischio di inizio della partita cresce la curiosità dei tifosi in merito a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni ufficiali di Olympiacos-Juventus.

Olympiacos-Juventus, probabili formazioni
L’Olympiacos di Michel potrebbe scendere in campo con uno schema 4-3-3 schierando Roberto; Elabdelaoui, Botia, Abidal, Mazuaku; Milivojevic, Kasami, N’Dinga; Fuster, Mitroglou, Afellay. La Juventus di Allegri invece potrebbe preferire uno schema 3-5-2 presentandosi in campo con  Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Morata, Tevez.

Olympiacos-Juventus, giocatori infortunati
L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, dovrebbe fare a meno di Pirlo che potrebbe anche osservare un turno di riposo. A centrocampo però ritorna Vidal in perfetta forma.  Entrambe le squadra fanno parte del gruppo A dove per adesso regna un grande equilibrio. Juventus, Atletico Madrid, Olympiakos e Malmoe sono tutte con 3 punti, ma i greci quando giocano in casa possono essere anche molto insidiosi.  In ogni caso dopo la sconfitta di Madrid, la Juventus si trova costretta a dover fare punti. In effetti i bianconeri sono i favoriti alla vittoria, ma per questo match non bisogna sottovalutare la tenacia dei greci.

Rosa D’Ettore
22/10/2014

 

Olympiacos Juventus

Olympiacos Juventus

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento