Twitter accoglie Monica Lewinsky e lei mette a segno un record di follower, raggiungendo la cifra di 50mila nel giro di sole 24 ore.  Monika Lewinsky è la psicologa americana che deve la sua fama mondiale alla sua relazione con l’ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. Nel corso degli ultimi anni la donna si era chiusa nel silenzio proprio in seguito allo scandalo conosciuto nel mondo come Sexgate. Dopo molto tempo però la Lewinsky ha deciso di riaffacciarsi nel mondo e per farlo ha scelto proprio Twitter.

Twitter e i 50 mila follower di Monica Lewinsky
Monica Lewinsky ha aperto un proprio account ufficiale su Twitter e con solo tre cinguettii è riuscita a raggiungere la cifra record di 50mila follower nel giro di 24 ore. Ovviamente anche il suo account Twitter è stato verificato a tempo di record e nel corso delle ultimi ore stanno facendo il giro della rete tutti i numeri collezionati dalla Lewinsky in così poco tempo.

Twitter, Monica Lewinsky e il Sexgate
Monica Lewinsky approda su Twitter e i follower rispondono in 50mila. Una cifra incredibile, ma è anche una cifra che testimonia il fatto che nessuno ha dimenticato il Sexgate. La Lewisnky è diventata famosa a causa della sua relazione con Bill Clinton e per i loro incontri erotici avvenuti proprio nella stanza ovale della Casa Bianca. Nel 1995 infatti la psicologa lavorava al dipartimento interno della Casa Bianca e all’epoca si sosteneva che lei e il Presidente ebbero degli incontro di solo sesso orale.

Rosa D’Ettore
22/10/2014

Twitter Monica Lewinsky

Twitter Monica Lewinsky

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento