Roma-Bayern Monaco è il match di Champions League in programma per martedì 21 ottobre 2014 alle ore 21:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Il Bayern è in testa al girono con 6 punti, seguito proprio dalla Roma che invece ha 4 punti. Allo Stadio Olimpico è già stato registrato il tutto esaurito per i biglietti della partita mettendo così a segno un record di incassi, ma allo stesso tempo cresce la curiosità dei tifosi in merito a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni ufficiali di Roma-Bayern Monaco. Tutti coloro che intendono seguire la partita da casa potranno farlo sintonizzandosi sul Sky Calcio 1 HD.

Roma-Bayern Monaco, probabili formazioni ufficiali: In occasione del match di Champions League con il Bayern Monaco, la Roma potrebbe scendere in campo con uno schema 4-3-3 schierando De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, De Rossi, Naingollan; Gervinho, Totti, Florenzi. Il Bayern Monaco invece potrebbe preferire uno schema 3-4-3 presentandosi in campo con Neuer; Boateng, Dante, Alaba; Rafinha, Lahm, Xabi Alonso, Muller; Robben, Lewandoski, Goetze.

Roma-Bayern Monaco, giocatori infortunati: L’allenatore della Roma, Rudy Garcia, dovrà rinunciare agli infortunati Borriello, Keita e Strootman, ma in panchina potrebbe contare sulla presenza di Iturbe. L’allenatore del Bayern Monaco, Pep Guardiola, dovrà invece rinunciare a diversi giocatori infortunato come Alaba, Ribery, Reina, Badstuber, Thiago Alcantara, Martinez e Schweinsteiger. I favoriti alla vittoria sono i tedeschi, ma non bisogna sottovalutare la Roma che in questo periodo sembra essere in ottima forma.

Rosa D’Ettore
21/10/2014

Roma Bayern Monaco

Roma Bayern Monaco

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento