iOS 8.1 è finalmente disponibile. Da lunedì 20 ottobre 2014 è possibile scaricare e installare  l’aggiornamento ufficiale di iOS 8.0.1 e iOS 8. L’attesa è finita e alle ore 19:00 del 20 ottobre Apple ha rilasciato, proprio come aveva in precedenza annunciato, l’aggiornamento iOS 8.1 compatibile con  iPhone 5S, iPhone 4S, iPhone 5, iPHone 5C, iPhone 6, iPhone 6 Plus,  iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini, iPad mini 2 e iPod touch.

 

iOS 8.1, le ultime novità di Apple

L’aggiornamento iOS 8.1 era tra i più attesi di tutti gli affezionati di Apple. Con iOS 8.1 è stata potenziata la funzione Continuity. In questo modo tutti gli utenti iOS e Mac hanno la possibilità di poter lavorare con differenti device integrati tra loro. In pratica questo consente di poter lavorare su un file da iPhone a Mac senza molte difficoltà.  Con il nuovo aggiornamento sono stati risolti anche i problemi al Wi-Fi, App Store e Bluetooth. Come sempre la nuova versione sarà anche in grado di risolvere i bug presenti nella prima release di iOS 8.

 

iOS 8.1, come scaricarlo

A poche ore di distanza dalla sua disponibilità è necessario ricordare come si scarica il nuovo aggiornamento sui tutti i dispositivi Apple. La procedura è molto semplice. Basta andare su Impostazione, cliccare su Generali e poi su Aggiornamento Software. Questi infatti sono i tre passaggi fondamentali che permettono all’utente di accedere all’aggiornamento che è ovviamente gratuito per tutto coloro che sono in possesso di un dispositivo Apple.

 

Rosa D’Ettore

21/10/2014

 

iOS 8.1

iOS 8.1

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento