Sassuolo-Juventus è una delle partite della settima giornata di Campionato di serie A. Il match in realtà rappresenta l’anticipo che si giocherà sabato 18 ottobre alle 20:45 al Mapei Stadium. La squadra di Massimiliano Allegri scenderà in campo con l’obiettivo di portare a casa la settima vittoria consecutiva in questo campionato. Per questo motivo diventa sempre più interessante questa partita, ma soprattutto cresce la curiosità dei tifosi di conoscere tutti i dettagli legati alle probabili formazioni ufficiali che vedremo in campo.

Sassuolo-Juventus, probabili formazioni:
Il Sassuolo di Di Francesco proverà a sfidare la capolista scendendo in campo uno schema  4-3-3 schierando  Consigli; Vrsaljco, Antei, Cannavaro, Longhi; Taider, Biondini, Magnanelli; Berardi, Zaza, Sansone. La Juventus di Massimiliano Allegri invece potrebbe scegliere uno schema 3-5-2 presentandosi in campo Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba; Asamoah; Tevez, Llorente. I bianconeri sono alla ricerca della settima vittoria consecutive, ma soprattutto tornano in campo per una partita di Serie A dopo le polemiche nate in seguito al match contro la Roma.

Sassuolo-Juventus, giocatori infortunati:
Il Sassuolo non ha grossi problemi di infortuni, anzi il tecnico Di Francesco può finalmente contare anche sulla presenza di Vrsaljko sulla fascia. L’allenatore Massimiliano Allegri invece per la sua Juventus deve affrontare alcune assenze in difesa. Contro la Roma infatti si sono infortunati Caceres, che per un po’ di tempo non potrà giocare, e Barzagli.  Per questo motivo quindi dovrebbe scendere in campo fin dal primo minuto del primo tempo Ogbonna.

Rosa D’Ettore
18/10/2014

Juventus-Sassuolo

Juventus-Sassuolo

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento