Cresce l’attesa per il posticipo della settima giornata di Campionato di Serie A, Inter-Napoli,  che si giocherà domenica 19 ottobre 2014 alle ore 20:45. I tifosi sono molto curiosi di conoscere quelle che sono le probabili formazioni ufficiali che domenica 19 ottobre 2014 scenderanno in campo per Inter-Napoli.

Inter-Napoli, formazioni ufficiali

In occasione del match della settima giornata di Campionato di Serie A Inter-Napoli le due squadre si affronteranno per cercare di ottenere una vittoria, ma chi riuscirà ad avere la meglio? L’allenatore Mazzarri potrebbe decidere di far scendere in campo la sua Inter con una schema 3-5-2 schierando Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, Medel, M’Vila, Hernanes, Dodò; Icardi, Palacio. Il Napoli di Benitez invece potrebbe scegliere lo schema 4-2-3-1 schierando Rafael C.; Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga; Inler, Gargano; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

 

Inter-Napoli, giocatori infortunati

Per la partita Inter-Napoli i partenopei non hanno molti problemi legati ai giocatori infortunati. L’unica presenza in dubbio è ancora quella di Jorginho che rischia di dover rimanere ancora a riposo a causa di una contrattura muscolare. Mazzarri invece ha più problemi da affrontare. L’Inter infatti non potrà contare sulla presenza di Osvaldo e Kovacic, ma sembra che anche Ranocchia rischia di non poter giocare. Anche Campagnaro rischia di non riuscire a recuperare per la partita di domenica contro il Napoli a causa di un fastidio al bicipite femorale della coscia destra. Ci sono ancora molti dubbi sulla presenza di Jonathan che forse non riuscirà a recuperare..

Rosa D’Ettore

18/10/2014

 

 

Inter-Napoli

Inter-Napoli