Roma-Chievo è uno degli anticipi della settima giornata di Campionato di serie A che si giocherà sabato 18 ottobre 2014 alle ore 18:00 presso lo Stadio Olimpico di Roma.  La squadra di Garcia torna in campo dopo l’ultima partita di campionato disputata contro la Juventus che si è conclusa con una serie di polemiche.  Per questo motivo quindi i tifosi sono molto curiosi di conoscere tutti i dettagli legati alle probabili formazioni ufficiali c he vedremo in campo per Roma-Chievo.

 

Roma-Chievo, probabili formazioni ufficiali

La Roma  proverà a sfidare il Chievo scendendo in campo uno schema  4-3-3 schierando  De sanctis, Astori, Y. Mbiwa, Maicon, A. Cole, Naninggolan, Pjanic, Florenzi, Totti, Destro e Gervinho. Il Chievo invece potrebbe scendere in campo con uno schema 5-3-2  schierando Bardi, Dainelli, Zukanovic, Cesar, frey, Biraghi, Radovanovic, Cofie, Hetemaj, Lopez M., Paloschi.

Roma-Chievo, giocatori infortunati e squalificati

L’allenatore della Roma, Garcia, dovrà fare a meno di Manolas perché è stato squalificato per due giornate in seguito all’episodio che si è verificato durante la partita contro la Juventus. Keita potrebbe invece non riuscire a scendere in campo, ma De Rossi non è riuscito ancora a recuperare la sua forma e quindi non potrà giocare dal primo minuto. Ci sono ancora dei dubbi anche sulla presenza di Iturbe. Tra gli altri giocatori infortunati della Roma ci sono anche Strootman, Balzaretti, Borriello e Castan. L’allenatore Corini del Chievo invece deve affrontare molti meno problemi, visto che gli unici due infortunati sono Izco e Botta.

 

Rosa D’Ettore

18/10/2014

 

Roma-Chievo

Roma-Chievo

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento