Il Samsung Galaxy Note 4 è in vendita anche in Italia a partire da venerdì 17 ottobre 2014. Per gli utenti italiani è finalmente finita l’attesa per l’acquisto del nuovo phablet di casa Samsung. Nel giro di poche ore infatti centinaia e centinaia di persone avranno già tra le mani il nuovo dispositivo. Ovviamente tutti sono curiosi di conoscere le caratteristiche tecniche, il prezzo e i colori disponibili proprio nel giorno in cui si ha il suo debutto sul mercato.

Samsung Galaxy Note 4, caratteristiche

Il Samsung Galaxy Note 4 è il nuovo phablet con sistema operativo Android 4.4.4 KitKat. Il suo display è di 5,7 pollici e ha una fotocamera di ben 16 Megapixel e quella frontale di 3,7 Megapixel. La memoria RAM del nuovo smartphone Samsung è di 3 GB, mentre la sua memoria interna è di 32 GB espandibile fino a 64 GB. Il Galaxy Note 4 è in grado di garantire immagini e video di alta qualità. Nel corso degli ultimi giorni era circolata l’indiscrezione che il nuovo smarphone sarebbe arrivato sul mercato con il nuovo sistema operativo mobile Android 5 Lollipop, ma invece avrà solo la versione KitKat.

 

Samsung Galaxy Note 4, prezzo e colori disponibili

Il nuovo smartphone di Samsung debutta sul mercato italiano venerdì 17 ottobre 2014. Nel nostro paese il phablet potrà essere acquistato nei colori Charcoal Blach, Frost White e Bronz Gold. E’ stato inoltre confermato che il prezzo sarà di 769 euro nel giorno del suo debutto sul mercato.

Rosa D’Ettore

17/10/2014

 

Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento