E’ stato ufficialmente presentato il Nexus 6, il promo phablet firmato da Google e prodotto da Motorola. In questi giorni le caratteristiche tecniche e il prezzo del nuovo modello progettato da Google hanno incuriosito molti utenti che non vedono l’ora di avere delle notizie certe.

 

Nexus 6, caratteristiche tecniche

Il nuovo Nexus 6 è il primo phablet realizzato da Google. Lo smartphone ha un telaio in alluminio con un display di 5,96 pollici con una risoluzione 2560×1440 pixel. Insomma, è leggermente più grande del Samsuns Galaxy Note 4 e dell’ iPhone 6 Plus.  La fotocamera è di 13 megapixel con stabilizzatore ottico, mentre quella frontale è di 2 megapixel. La memoria interna del Nexus 6 è di 32 GB o di 64 GB, mentre avrà una RAM da 3 GB. Come sempre il dispositivo non avrà una memoria esterna. Il processore del nuovo Googlefonino  è il SoC Snapdragon 805 di Qualcomm di 2.7 GHz.

 

Nexus 6, prezzo e colori

 

Non è stato ancora svelato il prezzo del nuovo Nexus 6, ma sembra che questa volta i prezzi siano aumentati.  La versione da 32 GB infatti dovrebbe costare sui 650 euro, mentre quella da 64 GB dovrebbe arrivare e 700 euro.  E’ possibile prenotare il Nexus 6 su Google Play dal prossimo 29 ottobre, ma bisognerà aspettare il mese di novembre per trovarlo nei negozi. Il nuovo Googlefonino inoltre sarà disponibile in vendita in due colori diversi, cioè il blu e il bianco.

Nexus 6

Nexus 6

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento