Tutti coloro che trascorrono il sabato sera a casa sono curiosi di sapere stasera cosa ci sarà in tv. Sabato 11 ottobre 2014 a causa della partita della nazionale italiana gli appassionati del calcio dovranno fare a meno degli anticipi del campionato di serie A e per questo motivo sono curiosi di sapere cosa potranno vedere in prima serata sui vari canali televisivi.

 

Stasera in TV sulla Rai

Su Rai Uno stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con Ballando con Le Stelle, il talent show di ballo condotto come sempre da Milly Carlucci. I telespettatori di Rai Uno quindi avranno ancora una volta la possibilità di vedere i volti più famosi della televisione cimentarsi con la disciplina del ballo contando sul prezioso aiuto di ballerini professionisti. Su Rai Due invece alle 21:30 ci sarà l’appuntamento con Ulisse il piacere della scoperta che si rivolge soprattutto agli amanti dei documentari. Su Rai Tre alle 21:10 iandrà in onda il 17esimo episodio della quarta stagione di Ghost Whisperer.

 

Stasera in Tv su Mediaset

Come accade ormai ogni sabato, la programmazione della prima serata di Canale 5 è pronta a sfidare quella di Rai Uno. Contro Ballando Con Le Stelle infatti Canale 5 stasera propone un nuovo appuntamento con il programma Tu Si Que Vales condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, mentre i giudici sono Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La prima serata di Italia Uno invece è dedicata ai più piccoli visto che alle 21:24 andrà in onda il film animato Madagascar. Su Rete 4 infine andrà in onda alle 21:30 il film Fire Down Below.

Rosa D’Ettore
11/10/2014

Cosa ne pensi? Lascia un commento