A diversi mesi di distanza dall’uscita del Samsung Galaxy S6, in rete già rimbalzano le indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche, il prezzo e la data di uscita del nuovo smartphone targato Samsung. Sembra infatti che gli sviluppatori della famosa multinazionale stiano ancora lavorando duramente alla realizzazione del nuovo dispositivo che potrebbe debuttare sul mercato direttamente nel corso dei primi mesi del 2015.

 

Samsung Galaxy S6, caratteristiche tecniche

I classici ben informati sostengono che il nuovo Samsung Galaxy S6 potrebbe essere immesso sul mercato direttamente nei primi mesi del prossimo anno, ma nonostante tutto già si parla di quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche del nuovo smatphone. I dirigenti di Samsung hanno già reso noto che il loro obiettivo è quello di sconfiggere con il Samsung Galaxy 6 la concorrenza rappresentata dall’iPhone 6. Per questo motivo quindi cresce sempre di più la curiosità in merito alle specifiche tecniche del nuovo dispositivo di prossima uscita. Il display di Samsung Galaxy S6 dovrebbe essere di 5,3 pollici e la fotocamera invece dovrebbe essere di 20 megapixel. Per il diretto concorrente dell’iPhone 6, Samsung doterà il suo nuovo dispositivo del chip Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit.

 

Samsung Galaxy S6, prezzo

Il Samsung Galaxy S6 ha lo scopo di battere la concorrenza dell’iPhone 6, riuscendo anche a fidelizzare nuovi clienti. Per questo motivo anche il prezzo si rivelerà fondamentale per il suo successo. E’ noto a tutti che l’iPhone 6 parte da un prezzo di vendita di 729 euro che sale in base al tipo di dispositivo scelto. Il Samsung Galaxy S6 invece debutterà sul mercato ad un prezzo leggermente inferiore, visto che la sua versione da 16 GB potrebbe costare 699 euro.

Rosa D’Ettore

10/10/2014

Samsung Galaxy S6

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento