Per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è arrivato il giorno delle nozze. Venerdì 10 ottobre 2014 si uniscono in matrimonio Michelle e Tommaso, ma nello stesso giorno la coppia festeggia anche il primo compleanno della loro piccola Sole. Michelle si presenterà all’altare con il suo pancino al quarto mese di gravidanza. La showgirl, infatti, aspetta il suo secondo figlio da Tomaso Trussardi preparandosi così a diventare mamma per la terza volta. La prima figlia della Hunziker è l’adolescente Aurora, nata dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti. Insomma, a poche ore dalle nozze più attese dell’anno, cresce la curiosità sui nomi dei testimoni degli sposi, sulla lista di nozze e sul fatto che la sposa si ritroverà a condurre in diretta Striscia La Notizia proprio la sera del matrimonio.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi Nozze, testimoni e ospiti
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno già da diverso tempo scelto i loro testimoni di nozze. Per Tomaso ci sarà Vittorio Feltri, mentre Michelle Hunziker ha voluto accanto a sé Antonio Ricci. C’è un piccolo giallo sulla sposa che la sera prima delle nozze ha condotto la prima puntata dello speciale di Zelig sul suo diciottesimo compleanno, mentre la sera stessa delle nozze, cioè il 10 ottobre, deve condurre in diretta la puntata di Striscia La Notizia. Tutti sono curiosi di sapere cosa accadrà, anche perché non è stato ancora rivelato a quale testata o trasmissione sia stata data l’esclusiva delle nozze. Alla festa intanto sono attesi oltre 250 invitati, tra i quali Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, Silvia Toffanin e Ezio Greggio. Ad occuparsi del banchetto invece ci saranno degli chef molto importanti come Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi Nozze, polemica sulla lista di nozze
Ad un giorno di distanza dalle nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è scoppiata la polemica sulla lista di nozze resa pubblica da Selvaggia Lucarelli. Tra i vari pezzi presenti nell’elenco infatti ci sono anche un pentolino per il latte da 1000 euro, una formaggiera da 900 euro, una casseruola in argento da 2.500 euro. Insomma, gli invitati alle nozze Hunziker-Trussardi si sono ritrovati dinanzi ad una lista di nozze un po’ particolare.

Rosa D’Ettore
10/10/2014

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi Nozze

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi Nozze

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento