Marica Pellegrinelli è incinta? La notizia della presunta gravidanza della moglie di Eros Ramazzotti sta circolando dalla scorsa estate, ma nel corso degli ultimi giorni si è arrivato addirittura a parlare di un presunto annuncio dato dalla futura mamma. I ben informati avranno di certo notato che le voci sulla presunta gravidanza della Pellegrinelli sono aumentate con l’avvicinarsi del matrimonio di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi. E’ noto a tutti che Michelle è l’ex moglie di Eros Ramazzotti con cui ha avuto una figlia, l’adolescente Aurora.

 

Marica Pellegrinelli Incinta, mamma bis

Stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni, la top model starebbe per diventare mamma per la seconda volta. Marica Pellegrinelli infatti aspetterebbe il secondo figlio da Eros Ramazzotti dopo la nascita della loro piccola Raffaella. Qualcuno ha parlato di un presunto annuncio ufficiale della top model, ma per adesso sui profili ufficiali dei social network di Marica e Eros tutto tace.

 

Marica Pellegrinelli Incinta, la competizione con Michelle Hunziker

Le voci sulla presunta seconda gravidanza di Marica Pellegrinelli è aumentata pochi giorni prima che Michelle Hunziker si sposasse. Secondo i ben informati sembra che la top model avvertisse un senso di competizione con l’ex moglie di suo marito. Michelle infatti è al centro dei riflettori non solo perché venerdì 10 ottobre 2014 sposa il fidanzato Tomaso Trussardi, dal quale sta aspettando il secondo figlio. La Hunziker è al quarto mese di gravidanza dopo che il 10 ottobre del 2013 ha partorito la piccola Sole, la prima figlia avuta proprio da Tomaso. Insomma il 2014 ha visto sia Eros che Michelle tornare all’altare e per questo motivo si susseguono le voci di una presunta competizione tra le due donne.

Rosa D’Ettore

10/10/2014

Marica Pellegrinelli Incinta

Marica Pellegrinelli Incinta

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento