Italia-Azerbaigian è la prima partita valida per le qualificazioni agli Europei 2016. L’appuntamento con la prima partita dell’Italia è in programma per venerdì 10 ottobre 2014 alle ore 20:45 allo stadio Renzo Barbieri di Palermo. A poche ore di distanza dal fischio di inizio di Italia-Azerbaigian cresce la curiosità dei tifosi di conoscere le probabili formazioni che scenderanno in campo per cercare di aggiudicarsi la qualificazione agli Europei del 2016.

 

Italia-Azerbaigian probabili formazioni ufficiali

Cresce la curiosità sulle probabili formazioni ufficiali che scenderanno in campo in occasione di Italia-Azerbaigian. L’allenatore dell’Italia, Antonio Conte, potrebbe scegliere di mettere in campo uno schema 3-5-3 con Buffon, Ranocchia, Bonucci, Chiellini, Pirlo, Marchisio, Florenzi, Pasqual, Darmian, Zaza e Immobile. A causa di un infortunio, Conte ha dovuto rinunciare a scendere in campo con Thiago Motta e Osvaldo, ma in panchina avrà a disposizione Sirigu, Perin, Ogbonna, Aquilani, Candreva, Poli, Verratti, Parolo, De Sciglio, Destro, Pellè, Giovinco. L’allenatore dell’Azerbaigian, Berti Vogs, invece, scenderà in campo con uno schema 4-1-4-1 schierando Agayev; Guliyev, Sadigov, Guseynov, Budak; Qarayev; Dadashov, Cavid Huseynov, Amirguliyev, Nadirov; Aliyev.

 

Italia-Azerbaigian diretta tv su Rai Uno

Tutti gli appassionati della Nazionale Italiana che non potranno essere allo Stadio Renzo Barbieri di Palermo per assistere live alla partita, avranno la possibilità di seguire il match Italia-Azerbaigian, valida per la qualificazione agli Europei 2016, anche in diretta televisiva. L’appuntamento infatti è per venerdì 10 ottobre 2014 alle ore 20:45 su Rai Uno dove il match sarà trasmesso in diretta dallo stadio di Palermo.

 

Rosa D’Ettore

10/10/2014

Italia-Azerbaigian probabili formazioni ufficiali 10 ottobre 2014

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento