Alien Isolation è finalmente disponibile in vendita in tutti i negozi. Per i grandi appassionati di videogioco questa rappresenta una grandiosa notizia. Alien:Isolation è un survival horror che è in grado di riprodurre la tensione e le atmosfere del film originale di Ridley Scott che risale al 1979. In occasione del 35esimo anniversario di Alien sono disponibili in Blu-ray e DVD tre cofanetti in edizione limitata da giovedì 9 ottobre.

 

Alien Isolation, tutte le novità

Alien Isolation è disponibile in vendita da mercoledì 8 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, Windows Pc, PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco dà la possibilità al fruitore di dover affrontare una creatura così spietata che si muove spinta solo dall’istinto di uccidere. Ovviamente il nuovo videogioco Alien Isolation nasce dalla passione per una delle saghe più famose.

 

Alien 35° Anniversario – Edizione Limitata

Dal 9 ottobre invece è disponibile in vendita Alien 35° Anniversario – Edizione Limitata composta da Blu-Ray e DVD di tre cofanetti che faranno impazzire i collezionisti. In pratica è possibile acquistare Alien 35° Anniversario – Edizione Limitata, Alien Quadrilogy e Alien Quadrilogy: Nostromos Anthology – Edizione Limitata. I cofanetti avranno anche dei contenuti speciali come le scene tagliate, i filmati esclusivi o le interviste al cast. Tutti gli amanti della fantascienza quindi non si lasceranno sfuggire la possibilità di rendere omaggio ad un grande film come Alien acquistando i nuovi cofanetti da collezione. Insomma, tutto ebbe inizio con Ridley Scott nel lontano 1979 e sembra proprio che non sia ancora finita.

Rosa D’Ettore

9/10/2014

 

Alien Isolation

Alien Isolation

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento