Italia-Azerbaigian è il primo match valido per le qualificazioni agli Europei 2016. La partita è in programma per venerdì 10 ottobre 2014 alle ore 20:45, ma i tifosi di tutta Italia sono curiosi di sapere dove potranno seguire il match e quali potrebbero essere le probabili formazioni ufficiali che dovrebbero scendere in campo. Prima di tutto è necessario specificare che Italia-Azerbaigian si disputerà allo stadio Renzo Barbieri di Palermo e coloro che vogliono assistere live alla partita possono acquistare i biglietti che sono ancora disponibili anche sul sito ufficiale di TicketOne.

 

Italia-Azerbaigian, diretta tv su Rai Uno

Tutti i grandi amanti del calcio e della Nazionale Italiana non si lasceranno sfuggire l’occasione di assistere alla prima gara dell’Italia per la qualificazione agli Europei 2016. La prima partita dell’Italia è in programma per venerdì 10 ottobre 2014 contro l’Azerbaigian. Coloro che invece vorranno seguirla dal piccolo schermo  potranno sintonizzarsi alle ore 20:45 su Rai Uno dove verrà trasmessa in diretta dallo stadio di Palermo.

 

Italia-Azerbaigian, probabili formazioni ufficiali

L’allenatore dell’Italia, Antonio Conte, in queste ore sta ancora provando la probabile formazione che deciderà di mettere in campo. Quasi sicuramente dovremmo vedere giocare contro l’Azerbaigian Andrea Pirlo che potrebbe essere affiancato dalle mezze ali Marchisio e Florenzi. In attacco dovrebbero essere riconfermati Zaza e Immobile, ma sembra che tra gli altri titolari dovrebbero esserci anche Pasqual e Darmina. Conte in questi giorni ha allenato la propria squadra a porte chiuse e sembra che siano stati sottoposti ad un test anche Daniele Rugani, Candreva e Parolo.

Rosa D’Ettore

9/10/2014

Italia-Azerbaigian

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento