Samsung Galaxy Note 4 vs iPhone 6 Plus, chi tra i due phablet di quarta generazione riuscirà a spuntarla sul mercato? In pratica la competizione tra i due nuovi dispositivi è iniziata prima ancora che il nuovo phablet targato Samsung sia arrivato sul nostro mercato. Il Samsung Galaxy Note 4 infatti arriverà nel nostro mercato solo il prossimo 17 ottobre al prezzo di 769 euro.

 

Samsung Galaxy Note 4 vs iPhone 6 Plus, caratteristiche tecniche

Il Samsung Galaxy Note 4 è un phablet con sistema operativo Android 4.4.4 KitKat. Il suo display è di 5,7 pollici, mentre la sua fotocamera è di ben 16 Megapixel e quella frontale di 3,7 Megapixel. La memoria RAM del nuovo smartphone Samsung è di 3 GB, mentre la sua memoria interna è di 32 GB espandibile fino a 64 GB. Il Galaxy Note 4 quindi è in grado di garantire immagini e video di alta qualità. Queste caratteristiche tecniche andranno quindi a competere con quelle dell’iPhone 6 Plus che invece ha il sistema operativo iOS 8, la memoria RAM di 1GB e quella interna di 128 GB.  Lo schermo invece è di 5,5 pollici con una fotocamera da 8 mega pixel.

 

Samsung Galaxy Note 4 vs iPhone 6 Plus Prezzi

Gli amanti dell’estetica molto probabilmente sceglieranno di acquistare il Samsung Galaxy Note 4 che arriverà sul mercato ad un prezzo di  circa 769 euro. Ovviamente su alcuni store online è già possibile prenotarlo ad un prezzo superiore che supera di poco i 700 euro. L’iPhone 6 Plus invece è disponibile in vendita a partire da 839 euro fino a 1059 euro.

Rosa D’Ettore

9/10/2014

 

Samsung Galaxy Note 4 vs iPhone 6 Plus

Samsung Galaxy Note 4 vs iPhone 6 Plus

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento