Zelig compie 18 anni e per festeggiare la maggiore età si prepara a tornare sul piccolo schermo con una nuova edizione ricca di novità. L’appuntamento infatti è per giovedì 9 ottobre 2014 alle 21:10 su Canale 5. Per i suoi 18 anni Zelig torna in televisione proponendo un cast fisso, ma la novità più interessante sta nel fatto che per ogni puntata ci sarà una coppia diversa di conduttori. I primi a rompere il ghiaccio saranno Michelle Hunziker e Rocco Papaleo.

 

Zelig, i conduttori per il 18° compleanno

In occasione del 18esimo compleanno di Zelig ogni settimana vedremo una coppia di conduttori diversi impegnati a fare i padroni di casa. Ad inaugurare la prima puntata del 9 ottobre ci saranno Michelle Hunziker e Rocco Papaleo. Per la showgirl svizzera sarà una serata molto particolare che potrebbe essere vista come un addio al nubilato. Il giorno successivo, venerdì 10 ottobre 2014, Michelle Hunziker infatti sposerà il fidanzato Tomaso Trussardi dal quale aspetta il secondo figlio. Per la seconda puntata del 16 ottobre invece ci saranno Mr Forest, Bianca Balti & Gialappa’s Band, il 23 Enrico Brignani e Claudia Gerini. Il 30 Geppi Cucciari e Gianni Morandi. Per la quinta puntata del 6 novembre arriveranno Ale e France & Ambra Angiolini, il 13 Ficarra e Picone & Ilary Blasi, il 20 Teresa Mannino & ospite speciale, il 27 invece torneranno Mr Forest & Michelle Hunziker. Il 4 dicembre toccherà a Giovanni Vernia & Cristiana Capotondi, mentre l’ultima puntata dell’11 dicembre sarà affidata a Raul Cremona & ospite speciale.

 

Zelig, la festa per il 18esimo compleanno

Zelig quest’anno torna in televisione con una nuova edizione pensata come una festa per il proprio 18esimo compleanno. Nel cast ovviamente non potranno mancare personaggi come Anna Maria Barbera, Enrico Bertolino, Teresa Mannino, Gene Gnocchi, Gioele Dix, Trio Medusa e tanti altri ancora.

Rosa D’Ettore

8/10/2014

 

Zelig

Zelig

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento