Omar Pedrini è stato operato  al cuore dopo il malore che aveva accusato lo scorso 3 ottobre mentre si esibiva sul palco di Roma. L’annuncio dell’intervento è stato dato dallo stesso artista nel corso della mattinata del 7 ottobre attraverso un breve messaggio pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook per aggiornare tutti i suoi fan sulla sue condizioni di salute.

 

Omar Pedrini Operato al cuore, l’annuncio su Facebook

Omar Pedrini ha comunicato a tutti i suoi fan di doversi sottoporre ad un intervento al cuore. La mattina di martedì 7 ottobre è stato lo stesso artista a rendere noto, attraverso la propria pagina ufficiale di Facebook, che nel giro di poche ore si sarebbe sottoposto ad un intervento a causa del suo “cuore malandrino”. Il cantante ovviamente ha rassicurato tutti i suoi fan aggiungendo che li avrebbe tenuti aggiornati sulle sue condizioni di salute.

 

Omar Pedrini Operato al cuore dopo il malore del 3 ottobre

Omar Pedrini è stato operato al cuore dopo il malore che aveva accusato lo scorso 3 ottobre. Il cantante infatti era svenuto sul palco mentre si stava esibendo a Roma. Il giorno dopo era intervenuto in una trasmissione radiofonica per rassicurare tutti i suoi fan e già in quell’occasione rivelò pubblicamente che pochi giorni dopo avrebbe fatto un controllo dallo stesso dottore che lo aveva visitato. In un primo momento si pensava che il malore potesse essere collegato allo stress e alla stanchezza, ma probabilmente sarà stato qualcosa di serio visto che per Omar Pedrini si è rivelato necessario un intervento al cuore.

 

Omar Pedrini, l’intervento è durato 10 ore

L’intervento al cuore subito da Omar Pedrini è durato circa dieci ore ed è “tecnicamente riuscito”. L’artista adesso dovrà osservare un  periodo di riposo per riprendersi dagli avvenimenti degli ultimi giorni. Di sicuro appena si sarà stabilizzato tornerà a rassicurare tutti i suoi fan su Facebook.

Rosa D’Ettore

8/10/2014

 

Omar Pedrini Operato

Omar Pedrini Operato

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento