Teresa Cilia è la tronista della nuova edizione di Uomini e Donne, lo storico programma Mediaset condotto da Maria De Filippi. La giovane 27enne aveva già partecipato come corteggiatrice a Ragazzi e Ragazze e di recente era stata tra le tentatrici di Temptation Island. Dopo tutte queste esperienze la Cilia è riuscita a conquistare il trono rosa di Uomini e Donne e oggi è impegnata a cercare quello che potrebbe essere l’uomo della sua vita.

 

Uomini e Donne Teresa Cilia, pronta per l’amore

Considerando la sua presenza a Uomini e Donne come tronista, di recente Teresa Cilia ha concesso un’intervista a Vip nel corso della quale ha specificato di sentirsi pronto a trovare l’amore. La giovane tronista però è consapevole di aver intrapreso un percorso che può presentare anche delle difficoltà, ma ha le idee molto chiaro su ciò che intende fare. Teresa Cilia infatti ha rivelato che non intende rinunciare alla sua spontaneità e ha aggiunto che ad Uomini e Donne spera di poter incontrare la persona giusta che non solo le vorrà bene ma che saprà anche prendersi cura di lei.

 

Uomini e Donne Teresa Cilia, la tronista che sogna una famiglia

A 27 anni Teresa Cilia è la tronista di Uomini e Donne, ma nonostante la giovane età sembra essere molto sicura di ciò che vuole dalla vita. La Cilia infatti ha spiegato di non essere interessate a delle storie passeggere, ma di essere alla ricerca del vero amore con cui potrà poi costruire una famiglia composta da tanti figli.

 

Rosa D’Ettore

8/10/2014

 

Uomini e Donne Teresa Cilia

Uomini e Donne Teresa Cilia

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento