Michelle Hunziker si sta preparando alle nozze con Tomaso Trussardi in programma per il prossimo 10 ottobre a Bergamo, precisamente nello stesso giorno in cui la loro piccola Sole festeggerà il suo primo compleanno. E’ noto ormai a tutti che la coppia è in attesa del secondo figlio e per questo motivo Michelle si presenterà al proprio matrimonio con il suo pancino al quarto mese di gravidanza. Le morbide curve della showgirl ormai non possono essere più nascoste e di recente è stata paparazzata mentre si trovava al parco con la sua Sole.

 

Michelle Hunziker Nozze, grande festa il 10 ottobre

Michelle Hunziker si prepara alla grande festa in occasione delle sue nozze con Tomaso Trussardi che si svolgeranno a Bergamo il prossimo 10 ottobre. In quell’occasione la coppia festeggerà anche il primo compleanno di Sole, la prima figlia che hanno avuto insieme. Michelle però ha già un’altra figlia, l’adolescente Aurora, nata dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti. La famiglia però adesso sta per allargarsi ancora di più e il 10 ottobre sarà un giorno di grande gioia per tutti.

 

Michelle Hunziker Nozze, è tutto pronto per il 10 ottobre

Mancano pochissimi giorni alle nozze tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e ormai è tutto pronto per il grande giorno. Gli abiti degli sposi sono ovviamente già arrivati e la coppia pochi giorni fa ha scelto anche le fedi. A questo punto Michelle e Tomaso non possono fare altro che giurarsi amore eterno diventando così, finalmente, marito e moglie. Gli sposi ovviamente condivideranno la loro gioia con la famiglia e gli amici più cari.

Rosa D’Ettore

8/10/2014

 

Michelle Hunziker Nozze

Michelle Hunziker Nozze

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento