HTC Desire Eye potrebbe essere il nuovo dispositivo targatoHTC che pone la propria attenzione soprattutto a tutti coloro che amano l’ormai famoso selfie. Il nuovo HTC Desire Eye infatti potrebbe puntare tutto sulla propria fotocamera da 13 megapixel che potrebbe essere molto apprezzata dai grandi appassionati di Selfie.

 

HTC Desire Eye, presentazione l’8 ottobre

E’ necessario specificare che le notizie riportate fino ad oggi rientrano in una serie di indiscrezioni trapelate in rete nel corso degli ultimi giorni. HTC infatti ha stabilito che il prossimo 8 ottobre si terrà la presentazione del nuovo smartphone che dovrebbe prendere il nome di HTC Desire Eye. Sembra che ormai sia certo che il nuovo dispositivo targato HTC dovrebbe riuscire a soddisfare le esigenze dei più vanitosi che non perdono alcuna occasione per scattarsi un selfie.

 

HTC Desire Eye, caratteristiche tecniche

A pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale, in rete sono già trapelate quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche del nuovo HTC Desire Eye. Il nuovo smartphone infatti dovrebbe essere dotato di un display Full HD da 5,2 pollici, il processore dovrebbe essere un modello Qualcomm Snapdragon 801 con una RAM da 2Gb e una memoria interna da 32 GB. Il sistema operativo invece potrebbe essere Android KitKat con Sense 6, mentre il nuovo smartphone dovrebbe avere anche una certificazione IPX7 per consentire le immersioni di trenta minuti fino ad un metro di profondità. Tra le caratteristiche tecniche più interessanti c’è anche l’unica fotocamera di 13 megapixel con dual LED flash presente sia sul lato anteriore che posteriore. Il nuovo smartphone HTC Desire Eye dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo accessibile.

 

Rosa D’Ettore

7/10/2014

HTC Desire Eye

HTC Desire Eye

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento