Lazio-Sassuolo è una delle partite più interessanti della sesta giornata di Campionato di Serie A in programma per domenica 5 ottobre 2014 alle ore 15:00. I tifosi di entrambe le squadre sono sempre più curiosi di conoscere le probabili formazioni ufficiali che scenderanno in campo la prossima domenica. Il Sassuolo infatti si impegnerà molto per cercare di tornare a casa con una vittoria, non solo perché nel corso delle prime cinque partite di Campionato non ha mai vinto, ma anche perché non ha ancora segnato nessun gol.
Lazio-Sassuolo, probabili formazioni ufficiali
Il Sassuolo è alla ricerca di un gol visto che nel corso delle prime cinque partite del Campionato di Serie A non ha mai segnato. Per questo motivo quindi è tantissima la curiosità dei tifosi sulle probabili formazioni ufficiali della partita Lazio-Sassuolo. L’Allenatore della Lazio, Pioli, potrebbe scegliere di scendere in campo con uno schema 4-3-3 schierando Marchetti; Cavanda, Cana, De Vrij, Braafheid; Parolo, Onazi, Mauri; Candreva, Djordjevic e Lulic. L’allenatore del Sassuolo, Di Francesco, invece potrebbe optare per uno schema 4-3-3 portando in campo Consigli; Vrsaljko, Antei, Cannavaro, Peluso; Brighi, Magnanelli, Taider; Berardi, Zaza e Sansone.
Lazio-Sassuolo, giocatori infortunati
Come spesso accade a qualsiasi squadra, sia la Lazio che il Sassuolo dovranno fare i conti con alcuni giocatori infortunati. La squadra di Pioli infatti dovrà fare a meno di diversi uomini come Gentiletti, Biglia, Radu, Gonzalez, Ederson, Cataldi e Basta. Il Sassuolo di Di Francesco invece dovrà affrontare il match contro la Lazio scendendo in campo senza Pegolo.
Rosa D’Ettore
4/10/2014