Juventus-Roma è senza alcun dubbio la partita più interessante della sesta giornata di Campionato di Serie A che si disputerà domenica 5 Ottobre 2014 alle ore 18:00. Chi riuscirà a tornare  a casa con i tre punti conquistando così il primo posto della Classifica di Serie A? Sia la Juventus che la Roma, infatti, sono in testa alla Classifica con 15 punti e per questo motivo la partita di domenica potrà rivelarsi veramente decisiva per sbloccare la situazione di una delle due squadre.

 

Juventus-Roma, Buffon imbattuto in campionato

Nel corso delle prime cinque giornate di Campionato di Serie A sia la Juventus che la Roma non hanno mai perso una partita, ma i bianconeri non hanno subito nemmeno un gol. Il portiere Buffon infatti è riuscito difendere la sua porta da tutti gli avversari. Ormai potrebbe essere definito come il portiere imbattibile, ma cosa accadrà la prossima domenica con l’incontro decisivo contro la Roma? Stando alla sesta giornata di Campionato è ancora presto per poter parlare della partita decisiva per lo Scudetto 2014/2015, ma di sicuro si tratta di un match tra le due squadre più in forma del momento.

 

Juventus-Roma, una partita difficile

Juventus-Roma sarà senza alcun dubbio una bella partita, ma difficile. Il presidente della Roma, James Pallotta, ha dichiarato che è consapevole che la partita con i bianconeri sarà difficile, ma allo stesso tempo la sua squadra è consapevole di essere nella condizione perfetta per poter affrontare chiunque. Dopo aver perso contro l’Atletico Madrid in Champions League, la Juventus si prepara ad affrontare la Roma a Torino.

Rosa D’Ettore

3/10/2014

 

Juventus Roma

Juventus Roma

Cosa ne pensi? Lascia un commento